Cari amici e sostenitori della campagna “GRAN PINO forever”,

desideriamo esprimere la più sincera gratitudine per l’incredibile sostegno ricevuto fino ad oggi. Grazie alle generose donazioni e all’impegno di molti, siamo più vicini all’obiettivo di acquistare il Gran Pino.

La data per il rogito è fissata per la fine di aprile 2024 e in questi ultimi due mesi, quelli decisivi, qualcuno si è aggiunto, ma qualcuno ha dovuto rinunciare e così, ad oggi, mancano ancora 50.000 € (pari a due quote e mezzo) per raggiungere il milione di euro necessario a pagare i proprietari.

Ogni donazione, grande o piccola, ci avvicina sempre di più al traguardo finale. Ogni gesto di generosità ci ispira e ci dà la forza di preservare, in questi mesi complicati, verso la meta.

Se non ve la sentite di aderire con una quota, possiamo puntare sulla quantità. Siamo in 900 soci e se ciascuno donasse 50 €, raggiungeremmo una bella cifra.

IBAN IT 17 B 01030 70690 000002488471

SWIFT PASCITMMCEC

Vi preghiamo di riflettere su questa idea e di condividere il messaggio con amici, familiari e colleghi che potrebbero voler partecipare all’impresa di garantire che il Gran Pino continui a vivere per sempre.

Grazie a tutti per l’attenzione e l’impegno. Speriamo di vederci presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *