Conosci gli artefici del cambiamento del futuro sostenibile del turismo! Nel ciclo di conversazioni online rispetto_NFI intraprenderemo un viaggio intorno al mondo e presenteremo professionisti del turismo eccezionali che stanno mettendo in pratica le loro visioni e idee per un turismo giusto e sostenibile.

La nostra seconda tappa è la Bosnia-Erzegovina. Visitiamo il progetto “Srebrenica – Città della Speranza” – il turismo sostenibile mira a superare le trincee della guerra e creare nuove prospettive per la popolazione. Il progetto è stato avviato da Irvin Mujčić dei Naturefriends bosniaci (Priratelji Prirode – Oaza Mira) – i Naturefriends in Italia (GIAN) e nei Paesi Bassi (NIVON) sostengono attivamente il progetto.

Parliamo con Irvin Mujčić (Priratelji Prirode – Oaza Mira), Christian Facchetti (Naturefriends Italy GIAN) e Fonger Huisman (Naturefriends Netherlands NIVON) delle idee alla base del progetto, della sua attuazione, della cooperazione a livello europeo, dei primi successi – e di ciò che è previsto per il futuro.

22 novembre 2023, 18:30–19:30

Su Zoom

Registrati scrivendo una mail a: anna.kodek@respect.at

(Invieremo il collegamento Zoom dopo la registrazione.)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *