“Qual è la tua Natura in questo momento?” – Raccolta di video per sentirsi più vicini

 

“Qual è la tua Natura in questo momento?” – Raccolta di video per sentirsi più vicini

La solidarietà è uno dei principi fondanti il movimento Amici della Natura. Vogliamo tenere alto questo valore, anche in un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo adesso. Il Covid-19 ci ha privato della nostra vita sociale, sta portando il sistema sanitario al collasso e lascerà tracce indelebili nelle vite di molti. Nel caos, nel profluvio di informazioni, nel processo di adattamento alla nuova situazione del pianeta vogliamo ricordarci chi siamo: particelle di umanità, interconnesse tra di loro e calate in un ambiente. Vogliamo rimanere presenti e solidali tra di noi, nell’attesa di poter riproporre il calendario aggiornato di tutte le nostre attività, che per ora sono state sospese.

Questa è la nostra iniziativa di solidarietà a distanza: una collezione di video, del nostro staff, degli Amici della Natura, grandi e piccoli, italiani e dal mondo intero, per raccontarci qual è la nostra Natura in questo momento di isolamento fisico, per mandare i nostri messaggi ai nostri amici, per ringraziare il personale sanitario che sta lavorando per noi e osservare la primavera che, indisturbata, sta sbocciando.

Tra tutti i video inviati verrà offerto per estrazione un tesseramento annuale all’associazione GIAN.

Come partecipare?
Mandaci un video sul tema “Qual è la mia Natura in questo momento?”, durata massima 30 secondi, taglio orizzontale, entro il 3 maggio 2020 –> prorogato al 31 maggio 2020!!!.
Partecipazione gratuita e aperta a tutti! Passaparola!

#gianinsieme, #viciniallepersone, #andratuttobene

 

Il Gruppo Giovani GIAN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.