Help Ana Teresa versus Lyme Disease #3

 

 

Carissimi Amci della Natura,

come saprete da tempo stiamo seguendo e aiutando la nostra socia Ana Teresa Santos dal Portogallo. Ana ha contratto più di un anno fa il batterio che causa del morbo di Lyme (Vedi articolo ) e da allora la sua routine quotidiana è cambiata profondamente. Adeguatamente trattato, per fortuna, la malattia è risultata trattabile ma ora le è stato diagnosticata la cronicità: bassa pressione, stanchezza cronica e generale senso di estrema debolezza basti pensare che nella sua fase più acuta Ana aveva grosse difficoltà persino ad alzarsi da una sedia.

Con la precedente raccolta fondi Ana ha raccolto fondi per più del previsto ma dal momento che le cure hanno avuto dei costi più alti del previsto è nuovamente nella necessità di affidarsi alla generosità degli altri dal momento che nelle sue condizioni nell’ultimo anno non ha ovviamente potuto lavorare.

Con questa raccolta fondi aiuterete Ana a conseguire il certificato di trainer UNESCO  per lo sviluppo sostenibile (coordinato da Earth Charter Center for Education ) con il quale potrà iniziare la professione alla quale ambisce: diventare educatrice professionale  sui temi dello sviluppo sostenibile e poter tenere corsi e seminari su questo tema e favorire il cambiamento che tutti noi desideriamo. Conosciamo bene la passione e la determinazione di Ana su questi temi: per anni è stata volontaria per IYNF (il gruppo internazionale dei giovani amici della natura) promuovendo e coordinando progetti di training per ragazzi in tutta Europa. Recentemente, nonostante le poche energie fisiche di cui dispone, l’abbiamo incontrata a Srebrenica dove in agosto ha coordinato il progetto IYNF che si è tenuto in Bosnia

 

Fai una donazione per aiutare Ana Teresa!!!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.