lingua italiana lingua inglese lingua francese lingua tedesca

Fiera 4 Passi Treviso

Pubblicato

Report partecipazione fiera 4Passi Treviso

Anche quest’anno il GIAN ha partecipato come espositore alla fiera 4Passi di Treviso.

Week end sabato 23 domenica 24 maggio 2015.

L’esito della nostra partecipazione è da considerarsi buono:

  • Il numero dei visitatori che a vario titolo hanno visitato il nostro stand, che hanno chiesto informazioni, prelevato documentazione (Depliant, brochure sia relativo alle sezioni nazionale che alle sezioni internazionali) è stato di gran lunga superiore rispetto all’edizione precedente grazie anche al tema della manifestazione e all’organizzazione “a circuito” che ha permesso che il flusso di visitatori non venisse disperso.
  • Il dato più importante è l’incontro ufficiale tra la delegazione del Comune di Vedelago (Tv), rappresentata dagli Assessori al turismo e Sociale, con la delegazione GIAN (Presidente nazionale, Antonio per il progetto GIAN-Sile, Roberto e Mery sez. Monte Baldo) per la nascente sezione GIAN Sile a Vedelago zona parco delle risorgive del Fiume Sile, Porta dell’acqua ingresso al Parco Regionale del Fiume Sile. L’intesa sul progetto Sile è risultata molto buona sia per le intenzioni del Comune in merito alla struttura individuata sia perchè il contributo che il GIAN potrebbe portare è stato ritenuto qualificante e in linea con i requisiti della delegazione comunale.

Un ringraziamento ad Antonio, per il solito prezioso coordinamento in loco, e a tutti i volontari delle sezioni di Lozio, Monte Baldo e Saviore dell’Adamello che si sono messi a disposizione per permettere al GIAN di essere espositore e di poter contattare nuovi e potenziali soci.