lingua italiana lingua inglese lingua francese lingua tedesca

Sport per tutti: 2° workshop in Belgio

Pubblicato

Sport per tutti: 2° workshop in Belgio
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/09/2018 - 23/09/2018
0:00

Luogo
Sports Guesthouse KRCG

Categorie No Categorie


Carissimi Amici della Natura

il 22-23 Settembre a Gent (Belgio ) presso la guesthouse KRCG si terrà il secondo workshop sul tema “Sport per tutti” focalizzato su come le attività all’aria aperta accessibili alle persone con disabilità.
I partecipanti (al GIAN viene chiesto di mandarne 3) verranno coinvolti In una sessione formativa tenuta da Jurgen De Wolf (di FROS Federazione Fiamminga Multisport www.fros.be jurgen.dewulf@fros.be – da anni impegnato al centro per bambini con autismo, psicosi e problemi comportamentali) e Lars Meulenbergs (di ATB – Amici Della Natura Belgio insegnante ed istruttore alpino per 9 anni) che mostreranno come gestire attività all’aperto di arrampicata per persone con di deficit mobilità o visuali. Verrà adottato l’inglese come lingua di riferimento e per il GIAN sarà presente un traduttore italiano-inglese. Le modalità di informazione sono quelle tipiche dell’educazione informale.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che nutrono interesse per il tema della disabilità (professionisti di settore, esperti o semplici interessati): non è richiesto nessun titolo o certificazione o esperienza.

Sono previsti rimborsi per le spese di viaggio mentre le spese di vitto e alloggio sono a carico dell’organizzazione.

Chi fosse interessato può contattare info@amicidellanatura.it per l’accreditamento.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.