lingua italiana lingua inglese lingua francese lingua tedesca

Ledro: Visita alla Biennale di Venezia

Pubblicato

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/09/2017
Tutto il giorno

Luogo
Casa degli Scuri Rossi

Categorie


La 57^ biennale d’arte di Venezia dal titolo VIVA ARTE VIVA vuole testimoniare , nelle parole della curatrice Christine Macel, quanto “l‘arte di oggi, di fronte ai conflitti e ai sussulti del mondo, testimonia la parte più preziosa dell’umanità, in un momento in cui l’umanesimo è messo in pericolo. Essa è il luogo per eccellenza della riflessione, dell’espressione individuale e della libertà, così come degli interrogativi fondamentali. Sogni e utopie, relazioni con l’altro e gli altri, legami alla natura e al cosmo, oltre che a una dimensione spirituale, trovano nell’arte il loro spazio di predilezione.”

L’Ass. Ledro Inselberg ha ritenuto importante stimolare la partecipazione a tale evento organizzando una visita il 23 di settembre 2017 che vuole essere un momento di scambio tra le persone in relazione non solo alle sollecitazioni, positive o negative, che la Mostra fornirà ma alle riflessioni più generali intorno al tema dei contrasti contemporanei.

Chiediamo quindi a tutti gli interessati di inviare non oltre il 18 di settembre una mail all’indirizzo : scurirossi@amicidellanatura.it  per prenotazioni oppure chiamare il n° 3405866310. In base al numero ed alla provenienza delle persone aderenti all’iniziativa saranno puoi forniti dettagli sulle modalità per raggiungere Venezia e sugli orari.