lingua italiana lingua inglese lingua francese lingua tedesca

GianGiO’: incontro di primavera

Pubblicato

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/04/2017 - 25/04/2017
Tutto il giorno

Luogo
La Gianavella

Categorie


Associazione Vagamondo e Gian-Giò (la sezione giovani del Gruppo Italiano Amici della Natura) sono accomunati dall’attenzione per l’ambiente, dalla pratica di ritmi di vita ed abitudini sostenibili, dalla condivisione, dalla ricerca dell’essenzialità e dall’amore per la vita a contatto con la Natura.
Alcuni dei nostri membri hanno un ruolo attivo in entrambe le organizzazioni e alla luce delle proficue e piacevoli collaborazioni create negli anni scorsi abbiamo deciso di lavorare insieme per realizzare un incontro in cui condividere, oltre alle nostre competenze, il semplice piacere di stare insieme.
Vi presentano quindi l’Incontro di Primavera!

E’ un evento di 4 giorni organizzato dal Grippo Italiano Amici della Natura – Giovani (GIAN GIò) insieme all’Associazione Vagamondo.

Lo scopo principale dell’Incontro è quello di fornire un’occasione per unire i giovani coinvolti nelle attività di mobilità internazionale dell’Associazione Vagamondo, quelli attivi nel GIAN – Giò e altri giovani esterni per condividere le proprie esperienze riguardo un approccio sostenibile verso l’ambiente e verso la vita, l’organizzazione di attività sportive e all’aria aperta, lo spirito di condivisione e di comunità.
Il progetto si propone di essere un momento di rigenerazione nella Natura, di riconnessione con se stessi e con gli altri; le attività si basano su un programma strutturato e non-formale (workshop, simulazioni, presentazioni, incontri, esercitazioni, riflessioni, escursioni, giochi…)

Costi:
L’evento si basa sull’impegno volontario e non beneficia di fondi di nessun tipo.
Le spese di viaggio sono a carico del singolo partecipante
Per i costi di vitto, alloggio e relativi alle attività si chiede un contributo di 58€ che serve a coprire le spese vive.

Leave a Reply