Alla scoperta del Sentiero

Siamo rimasti affascinati dall’idea di questi tre ragazzi, conosciuti durante la fiera “Fa’ la cosa giusta” di Milano. Abbiamo raccontato in questo articolo della loro avventura iniziata il primo maggio nell’articolo Va Sentiero.
Ora vorremmo seguirli più da vicino: sarebbe, infatti, interessante non solo condividere i loro post, ma anche camminare con loro alla scoperta del Sentiero Italia! Ogni settimana vengono indicate le tappe del loro cammino e ci si puo’ iscrivere per unirsi a loro!
Va’ Sentiero è un viaggio a piedi alla scoperta delle terre alte italiane, lungo un filo rosso di 6880 km: il Sentiero Italia. La nostra è un’esperienza in avanscoperta, corale e inclusiva, di cui anche tu puoi far parte!

Per camminare con noi, ti basterà cliccare sul bottone qui sotto e farti trovare sul posto di partenza entro le 8.30 del mattino, con tutta l’attrezzatura necessaria

Ricorda: la partecipazione al viaggio implica un’assunzione di piena responsabilità personale e richiede completa autonomia!

Se desideri unirti a noi per più tappe è tua responsabilità arrangiare il pernotto in strutture e/o in tenda.

Informati sulla difficoltà e la lunghezza delle tappe consultando il sito ufficiale del Club Alpino Italiano e chiedendo info alle sezioni CAI locali.

Tappe: Cammina con noi

Ricorda che il nostro calendario può subire variazioni improvvise in base a condizioni climatiche avverse o imprevisti di vario genere: in montagna comanda la montagna! 

Trova qui il link originale.

Noi del GIAN-Giò siamo, inoltre, alla ricerca di un volontario munito di Facebook che possa seguirli con questo mezzo e possa segnalarci le tappe che passano nelle regioni più vicine alle nostre sezioni e/o in cui il GIAN-Giò è rappresentato, per poterci organizzare e camminare con loro!
Se hai interesse a diventare questo volontario, manda un’email a giangiovani@amicidellanatura.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.